Massaggio Sensoriale

€.80,00

MASSAGGIO SENSORIALE.
Il massaggio sensoriale si differenzia da tutti gli altri tipi di massaggi.
Ha lo scopo di guidare chi lo riceve verso un’esperienza unica, di ascolto del Sé; espansione, elevazione spirituale e riattivazione energetica. È un massaggio che accarezza tutto il corpo, con particolare attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici, inducendo al totale abbandono, sia mentale che fisico. Nessuna tipologia di massaggio è simile per intensità al massaggio sensoriale. Ogni volta a cui ci si sottopone è un’esperienza sempre diversa, mai ripetitiva, talmente intensa che è difficile trovare le parole per descrivere le sensazioni provate.
Informazioni
Il Dr. Massimiliano Stea accoglie i propri ospiti nel suo studio di Via Aurelia 424, solo su appuntamento.
Luci soffuse, aromi rilassanti nell'aria e una piacevole sensazione di benessere ti avvolge subito.
L'impegno è volto ad offrire un'esperienza unica di relax e benessere, sia fisico che mentale, senza la vendita di prodotti o prenotazioni online.

Recensioni
Ciao Max, sono a casa alle prese con le solite dinamiche che tu conosci, ma la mente viaggia..... al primo massaggio in risposta del mio entusiasmo, mi dicesti che avevo preso solo una minima parte, ed io pensai che non era possibile. Ti sto scrivendo perché, credimi, sento il bisogno di condividere questo stato insolito per me, tutto sembra avere un senso e non più disastroso, anche se impossibile spiegare a parole ci provo... quelli che prima sembravano problemi serissimi e insormontabili ora sono solo ostacoli superabili serenamente, e quando se ne presentano di nuovi ripenso ad alcuni tuoi concetti espressi nel pre e post massaggio ( perché tu non sei solo un massaggiatore), mi concentro sulla sensazione che danno le tue mani, del calore, della sicurezza e dell'amore che trasmetti e tutto sembra riprendere il giusto valore, il mio corpo non è più solo cellulite, difetti o altro motivo di malcontento, ma come dici tu è la dimora dell'anima, e come per incanto l'ansia svanisce e mi chiedo come sia possibile. Scusa lo sfogo, ma sentivo il bisogno di dirtelo e, soprattutto, di esprimerti la mia gratitudine. P.S. se vuoi mi farebbe piacere se condividessi questo mio pensiero sulla tua pagina FB. A presto
​
​Marta D.
Designer
​


“Un'esperienza straordinaria, tornerò sicuramente. Grazie!”
Cliente Abituale